Spettacoli

Maat Festival, musica e arte al Castello di Mesocco

Dal 25 al 27 agosto, la seconda edizione, concepita per trasformare il luogo in un museo a cielo aperto

‘Interfaccia’
18 agosto 2023
|

Si svolgerà dal 25 al 27 agosto la seconda edizione del Maat Festival, connubio tra musica e arte in programma al Castello di Mesocco. Si comincia venerdì 25 agosto dalle 18 con le performance iniziali di deejay locali e svizzeri, per poi lasciare spazio ai nomi internazionali, Young Marco dall’Olanda, Partiboi69 dall’Australia e Courtesy dalla Danimarca. Nella giornata successiva, il castello aprirà le sue porte a mezzogiorno. Elemento fisso della giornata sarà la musica elettronica di Shanti Celeste e Yung Singh, provenienti dal Regno Unito, che intratterranno il pubblico fino alle prime luci dell'alba.

Caratteristica distintiva del Maat Festival è l'integrazione di installazioni artistiche ispirate al concetto di interfaccia. Le opere selezionate, progettate da talenti emergenti e artisti affermati, prenderanno vita attraverso installazioni interattive, proiezioni e dipinti, con lo scopo di trasformare il Castello di Mesocco in un museo a cielo aperto. L'acquisto dei biglietti e ulteriori dettagli sull'evento sono disponibili sul sito ufficiale del festival, www.maat.events.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE