musica

Roberto Grizzi firma il poster del Magic Blues ’23

Valmaggese d'adozione, il grafico ha concepito un'immagine che racconta la notte lunare delle piazze valmaggesi in musica

Il poster a firma di Grizzi
(© Vallemaggia Magic Blues)
27 giugno 2023
|

Roberto Grizzi, grafico valmaggese d'adozione, ha firmato il poster dell'edizione 2023 del Vallemaggia Magic Blues. L'opera realizzata per il più piccolo dei grandi festival dedicati al genere blues è intitolata P-0219 ed è caratterizzata da un'atmosfera onirica e volutamente surreale, un'immagine che rientra nella ricerca personale del grafico che si rifà a fotografia, fondi realizzati a mano e tratti tecnici, nonché disegno digitale.

I paesaggi notturni di Grizzi, si legge nel comunicato stampa, “sono un viaggio personale sulle rotte dell’immaginario, un viaggio alla ricerca di villaggi e periferie urbane immersi in atmosfere arcane e volutamente un po’ misteriose... dove l’uomo non si vede ma se ne percepisce la presenza”.

Il poster artistico, firmato e numerato dall’artista, può essere acquistato presso l’Ufficio turistico Vallemaggia ad Avegno. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, che si svolgerà dal 7 luglio al 3 agosto prossimi, si può consultare il sito www.magicblues.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE