Spettacoli

Mentre canta viene colpita col telefonino: tre punti al volto

Vittima durante un concerto a New York la pop star statunitense, di origini albanesi, Bebe Rexha

Non l’ha preso di petto...
(Keystone)
19 giugno 2023
|

Ha fatto tappa nella Grande Mela Bebe Rexha, a New York è passato infatti il suo tour “Best Fun Night In My Life”. La cantante e compositrice statunitense, di origini albanesi, autrice di brani di successo come ‘The Monster’ di Eminem e Rihanna, e famosa per essere l'interprete dei singoli ‘In the Name of Love’ e ‘Meant to Be’, è però stata vittima di un... centra il bersaglio.

Durante il concerto l’artista è stata costretta a sospendere il live per essere ricoverata in ospedale. Mancavano infatti alcuni brani prima del termine dello show quando un uomo dal pubblico ha lanciato il suo telefono mirando la popstar e colpendola in pieno volto.

Bebe Rexha non ha potuto fare altro che accasciarsi a terra. Dopo la visita dei medici a tranquillizzare i numerosi fan ci ha pensato la madre dell’artista: “Il lanciatore folle sembra essere stato individuato. A mia figlia hanno applicato tre punti di sutura in fronte, sta meglio”, il laconico comunicato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE