Cultura

Il fratello di Mick Jagger in concerto a Maroggia

Chris sarà ospite al Tondo Music e al Lido, col suo nuovo disco

Wikipedia
1 settembre 2021
|

Il musicista Chris Jagger sarà ospite al Tondo Music di Maroggia il prossimo 10 settembre in occasione dell'uscita del suo nuovo album "Mixing Up The Medicine" e della sua autobiografia "Talking to Myself".

Chris Jagger, classe 1947, fratello minore del più noto Mick leader dei Rolling Stones, è anch'egli musicista e il suo primo disco omonimo è uscito nel 1973, indica una nota odierna di Tondo Music.

Il suo nuovo disco è stato interamente creato durante il lockdown in Inghilterra con l'amico pianista Charlie Hart, rigorosamente a distanza. Un album a cui hanno collaborato grandi nomi tra cui il produttore John Porter, che ha lavorato con The Smiths, BB King ed Elvis Costello, e non manca nemmeno il fratello Mick Jagger in qualità di corista.

Chris Jagger presenterà il nuovo album e il suo libro ai fan venerdì 10 settembre alle 17.30 al Tondo Music, seguirà il concerto alle 20 al Lido di Maroggia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE