Spettacoli

I Rolling Stones cancellano definitivamente il concerto di Berna

Non è stato possibile trovare una data alternativa dopo il rinvio del concerto del 17 giugno al Wankdorf a causa della positività al Covid di Mick Jagger

(Keystone)
20 giugno 2022
|

Il concerto dei Rolling Stones a Berna "non potrà purtroppo essere recuperato ed è definitivamente cancellato", lo comunica oggi in una nota la società organizzatrice Gadget abc Entertainment Group.

La celebre band britannica si scusa con i suoi fan svizzeri e si dichiara "profondamente dispiaciuta" di non potersi esibire allo stadio del Wankdorf, precisano ancora gli organizzatori, che non sono riusciti a trovare una data alternativa.

I biglietti, già acquistati, potranno essere restituiti sino al 17 luglio e saranno rimborsati dai rispettivi uffici di prenotazione anticipata.

La scorsa settimana i Rolling Stones avevano comunicato di dover rinviare il concerto previsto il 17 giugno allo Stadio Wankdorf di Berna a causa della positività di Mick Jagger al Covid-19, aggiungendo che la nuova data non era ancora nota.

Sarebbe stato il primo ritorno in Svizzera degli Stones con il loro tour "Sixty" per festeggiare i 60 anni di carriera, il primo senza lo storico batterista Charlie Watts, scomparso nell’agosto dello scorso anno.

Già una settimana fa i Rolling Stones si erano detti molto dispiaciuti per la cancellazione, precisando che avrebbero dato quanto prima notizie su una nuova data per Berna. Oggi purtroppo è giunta la decisione definitiva.

Invece, il concerto allo stadio San Siro di Milano, in programma domani, si terrà come previsto. Mick Jagger sta "molto meglio" dopo il contagio da Covid-19 ed è pronto a tornare sul palco per il suo tour europeo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE