Mostra

Un'esposizione collettiva di ‘Frammenti’ a Carona

Sabato 19 agosto, alle 18, la Galleria della Loggia inaugura la seconda edizione di ‘Scatto anch'io!’. Fruibile fino al 2 settembre

Carona dall’alto
(Ti-Press)
17 agosto 2023
|

La seconda edizione di ‘Scatto anch'io’ è alle porte. La mostra collettiva, intitolata quest'anno ‘Frammenti’, raccoglie il lavoro di giovani artisti e si propone quale evento parallelo nel programma di CaronaImmagina, che per le vie di paese ha proposto quest'anno l'esposizione ‘Animals’ con ‘PhotoArk’ di Joel Sartore (visitabile fino a fine settembre).

L'allestimento dell'iniziativa nata per promuovere la creatività di artisti emergenti vede quest'anno la compresenza di lavori realizzati con varie tecniche accomunate dal tema dell'edizione che è, appunto, ‘Frammenti’; si va allora dalla fotografia alla scultura, dal video alla pittura, fino alla performance con lavori di Giorgia Filipponi, Giulio Gamba e Vanni Moretti, Mariano Cruz e Franco Nazar, Enea Zucchetti, Christian Balictan, Giacomo Spiller, Milo Maricelli.

L'esposizione, allestita nella Galleria della Loggia, verrà inaugurata sabato 19 agosto (alle 18) e sarà fruibile fino al 2 settembre prossimo.

Informazioni: www.gallerialaloggia.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE