Ticino

Mascherina obbligatoria alla Sezione della circolazione

Per l'accesso allo stabile amministrativo di Camorino bisogna coprirsi naso e bocca. Idem per gli esami teorici

(archivio Ti-Press)
15 ottobre 2020
|

Mascherina obbligatoria per l’accesso allo stabile amministrativo di Camorino, dove ha sede la Sezione della circolazione. È quanto segnala il Dipartimento istituzioni. La misura, che rientra nel piano di protezione pandemico messo a punto dalla Sezione, è già effettiva da lunedì 12 ed è stata accolta "in modo positivo" dall’utenza. Una maggiore protezione "voluta per la forte affluenza che si riscontra agli sportelli". C'è di più. L’uso della mascherina è pure obbligatorio per lo svolgimento degli esami teorici. "Benché non obbligatorio, il porto della stessa è caldamente raccomandato anche per coloro che si presentano per un collaudo", indica ancora il Dipartimento.

Dipartimento che rinnova comunque l’invito agli utenti a voler far capo allo sportello online della Sezione della circolazione per il disbrigo delle pratiche. Si tratta – come è evidente - della modalità più sicura e che garantisce rapidità nell’ottenimento dei documenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE