Mendrisiotto

Vacallo alla ricerca di meriti nello sport e nella cultura

Il Comune apre il concorso per chi si è distinto in questi campi. In palio sono premi e menzioni. Le segnalazioni devono pervenire entro il 15 novembre

Cercansi persone che si sono distinte nel 2023
(Ti-Press)
10 ottobre 2023
|

Il Municipio di Vacallo invita la popolazione a segnalare entro il 15 novembre le persone che si sono distinte nel corso del 2023. In palio ci sono premi e menzioni sia per lo sport che per la cultura.

Il premio al merito sportivo verrà assegnato a un candidato che abbia almeno 15 anni compiuti e che abbia ottenuto una medaglia di primo livello assoluto, a livello ticinese, svizzero o internazionale. La relativa menzione, la riceverà chi ha ottenuto un risultato sportivo che la commissione cultura riterrà particolarmente significativo.

Per la cultura invece il premio verrà dato a una persona che deve aver ottenuto un riconoscimento di rilievo a livello svizzero o internazionale nel proprio campo; la menzione è destinata a soggetti, società e associazioni ritenute particolarmente meritevoli.

Il Municipio informa che le segnalazioni devono essere corredate da documenti che attestino le prestazioni ottenute.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔