Mendrisiotto

Arriva il rally, chiusure stradali nel Basso Mendrisiotto

La 25esima edizione si terrà venerdì 29 e sabato 30 settembre. L'accesso sarà vietato anche ai pedoni per motivi di sicurezza

Un’edizione passata
(archivio Ti-Press)
25 settembre 2023
|

Venerdì 29 e sabato 30 settembre, in occasione del 25esimo Rally internazionale del Ticino, sono previste delle chiusure stradali a Chiasso, Seseglio, Pedrinate, Balerna e Novazzano. Lo comunica la Polizia comunale di Chiasso Regione I.

Nello specifico, venerdì 29 settembre dalle 20 alle 24 saranno chiuse via Passeggiata e via Motta a Balerna e via Passeggiata e via Resiga a Novazzano. Sabato 30 settembre, dalle 17 alle 20, toccherà a via Passeggiata e via Resiga a Novazzano; via Campagna e Strada Regina a Seseglio; Strada Regina, via al Chioso, via Tinelle e via Oscar Camponovo a Pedrinate e via Favre a Chiasso.

La polizia fa sapere che, per motivi di sicurezza, l’uso delle stesse strade non sarà consentito ai pedoni. I residenti ubicati nelle zone precluse al traffico sono stati preventivamente informati. L'invito all'utenza è quello di “prestare particolare attenzione alla segnaletica, nonché di rispettare le indicazioni fornite dagli agenti e dagli addetti alla sicurezza”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔