Mendrisiotto

Porte aperte all'Happening Place di Mendrisio

Nel pomeriggio di domenica 24 settembre ci saranno laboratori multisensoriali e uno spettacolo teatrale

19 settembre 2023
|

Domenica 24 settembre l'Associazione Happening Place di Mendrisio apre le porte della sede di Mendrisio, in via Turconi 28. Dalle 14.30 alle 17.30 ci saranno laboratori multisensoriali. Prevista la realizzazione di un leporello con Bruna Ferrazzini e Suzanne Schmollgruber, un libretto a forma di zig-zag, che diventa un contenitore mobile e modulabile, una forma di libro estensibile e giocoso, facile da realizzare per tutti. Con Sara Haeuptli Nguyen ci sarà un gioco sull’intelligenza emotiva e ad arricchire il pomeriggio ci saranno Luigi Fumagalli con l’arte e design 3d, Brianna di Terradoro con le sue tisane e i deliziosi vini di ‘Wine by Nerida’.

Alle 18 ci sarà invece lo spettacolo teatrale ‘I nani del castello’ della compagnia di Sonoteatrale ‘Le 3 Comari’. Una narrazione unica condotta da tre cantori che, attraverso suoni antichi, strumenti ancestrali e armonizzazioni sonore, raccontano in modo incantevole e coinvolgente un racconto classico, regalando al pubblico un'esperienza straordinaria e immersiva nell'affascinante mondo dei nani del castello. È possibile annunciarsi, per questioni organizzative, via messaggio whatsapp allo 079 620 47 23.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE