Mendrisiotto

Un Primo d'agosto in fattoria a Cabbio

La proposta vede alleati l'Associazione Amici di Cabbio, il Museo etnografico e BreggiArte

Scorcio del nucleo
(Ti-Press)
13 luglio 2023
|

La cornice della Valle di Muggio e lo spirito della Festa nazionale: saranno questi gli ingredienti del Primo d'agosto in fattoria che quest'anno vedono fianco a fianco nell’organizzazione l'Associazione Amici di Cabbio, il Museo etnografico e BreggiArte.

La giornata inizierà alle 11 lì al margine sud del nucleo del Cabbio (zona graa). Si farà festa, si accenderà la griglia per un pranzo all'aperto e si allieterà l'atmosfera con della musica. Ma non solo: per l'occasione sarà possibile visitare il Museo, inoltrarsi nelle proposte di BreggiArte ed entrare alla Cantina Cavallini. Nelle intenzioni dei promotori sarà un modo anche per conoscere più da vicino un paese della Valle di Muggio attraverso l'arte, la cultura rurale e i prodotti locali.

Per saperne di più e per prenotarsi basta chiamare lo 079 951 84 87 oppure lo 079 620 49 38 o scrivere a cantinacavallini@gmail.com oppure a info@amicidicabbio.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE