Luganese

Swissminiatur riapre i battenti

Dal 16 marzo il museo di miniature all'aperto di Melide sarà di nuovo accessibile fino al 3 novembre

Il primo nuovo modellino della stagione sarà il treno storico della Vigezzina-Centovalli
(Ti-Press)
12 marzo 2024
|

Le porte della Swissminiatur riapriranno dal 16 marzo e resteranno aperte fino al 3 novembre. Il primo evento di stagione si terrà il 19 marzo per festeggiare i papà, che potranno entrare a prezzo scontato. I bambini avranno invece occasione di creare un regalo per il proprio papà in un atelier creativo. Si proseguirà poi con il 25 marzo, giornata in cui verrà inaugurato il primo nuovo modellino della stagione: il treno storico della ferrovia Vigezzina-Centovalli.

Seguirà dal 29 marzo al 7 aprile una caccia alle uova tra le miniature del parco e una speciale giornata di Pasqua, il 31 marzo, con attività per i più piccolini. Per questa stagione, il parco sarà aperto tutti i giorni dal 16 marzo al 3 novembre, dalle 9 alle 18, con ultimo ingresso alle 17.30. Inoltre, a partire dall’8 luglio e fino al 18 agosto, il parco offrirà aperture prolungate di un’ora. E per coloro che amano l’atmosfera invernale, il parco sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dal 4 novembre al 15 dicembre, dalle 10 alle 17, con ultimo ingresso alle 16.30.

Per maggiori informazioni scrivere all'indirizzo marketing@swissminiatur.ch o telefonare allo 091 640 10 60.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE