Luganese

In arrivo la quarta edizione di Comano run

L'appuntamento è previsto per domenica 5 maggio. Le iscrizioni sono già possibili online o sul posto fino a 30 minuti prima della partenza

Lo scatto, in tutti i sensi, del 2022
(Ti-Press)
12 marzo 2024
|

Torna nella sua quarta edizione l’evento sportivo organizzato dall’associazione Comano run. L’appuntamento, previsto per domenica 5 maggio, proporrà delle gare per bambini e giovanili, una gara popolare di 5 km, una gara principale di 7 km e le categorie walking e nordic walking di 6 km. Ci sarà anche una novità in quest’edizione in arrivo: la gara principale e quella della categoria U16 saranno valide per il campionato ASTi Podismo.

La piazza Nag Arnoldi sarà il cuore della manifestazione mentre le strade attorno al nucleo di Comano, offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche. Sono attesi al via oltre 550 corridori, tra i quali anche di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che competeranno nelle varie categorie.

La manifestazione podistica coinvolge il Comune di Comano in collaborazione con le associazioni del paese ed è valida appunto per la Coppa ASTi BancaStato di Podismo e Coppa ASTi BancaStato Giovanile. Per informazioni si può consultare il sito www.comanorun.ch, le iscrizioni sono già possibili online o sul posto fino a 30 minuti prima della partenza della relativa gara con supplemento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE