Luganese

PuraMente Civica si ripresenta alle elezioni

Il giovane movimento di Pura ripropone una lista completa e diversificata

Vista di Pura
8 marzo 2024
|

Il movimento, fondato nel 2016 e che conta tre seggi in Municipio e undici in Consiglio comunale, si ripresenta anche quest’anno per le elezioni di aprile con liste complete, con oltre il 50% di candidature rosa, candidati di tre generazioni e un bel mix di nati e cresciuti a Pura, affiancati da chi a Pura ha trovato il luogo ideale per crescere la propria famiglia. Applicando lo slogan “per, con, …e non contro!”, sempre coinvolgendo tutti gli altri partiti e sempre pronti alla collaborazione con enti e associazioni attive sul territorio, è stato possibile allestire e realizzare una lunga lista di interventi, oltretutto passando attraverso a una crisi sanitaria e ora anche a una economica.
Forte dell’esperienza fatta e incoraggiato dai risultati ottenuti, il gruppo intende portare avanti con immutato entusiasmo i lavori avviati e i nuovi progetti in fase di studio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE