Luganese

A Lugano due giornate dedicate a formazione, viaggi e lavoro

La fiera ‘International Language Weekend’ sarà all'Asilo Ciani sabato 27 e domenica 28 gennaio

Due giornate di fiera
(archivio Ti-Press)
23 gennaio 2024
|

L'Asilo Ciani di Lugano ospita sabato 27 e domenica 28 gennaio la fiera ‘International Language Weekend’. Le due giornate, che si svolgeranno dalle 9 alle 17.30, si rivolgono a studenti delle scuole medie e superiori, genitori, insegnanti e dirigenti scolastici, studenti universitari, professionisti e manager d’azienda. Si potrà partecipare a seminari e workshop su formazione scolastica internazionale, soggiorni linguistici post-diploma, corsi di lingue estivi, certificazioni internazionali più importanti e come ottenerle, possibilità offerte dalla scelta di partire per un gap year e sul curriculum vitae perfetto per trovare un impiego sia in Svizzera che all’estero.

Ci sarà inoltre l’opportunità di svolgere un test gratuito di inglese, francese, tedesco e spagnolo per verificare il proprio livello linguistico e ottenere un certificato da allegare al curriculum.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE