Luganese

Minaccia la cassiera con un coltello, rapina a Lugano

Poco prima delle 22 nella serata di giovedì preso di mira un distributore di benzina lungo via Ciani

In sintesi:
  • Il malvivente, che è poi fuggito, si è fatto consegnare il contenuto della cassa
  • La Polizia cantonale dirama i connotati del rapinatore
In allarme
(Ti-Press)
8 dicembre 2023
|

Una rapina, poco prima delle 22, è avvenuta ieri sera, giovedì, in un distributore di benzina di via Ciani a Lugano. Stando a una prima ricostruzione, un individuo è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente con un coltello facendosi consegnare il contenuto della cassa. Successivamente si è dato alla fuga.

Non vi sono feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano e della Polizia Ceresio Nord.

I connotati sono i seguenti: ragazzo di circa 18 anni, 170 centimetri di altezza, di carnagione chiara, indossava una felpa nera con cappuccio e le maniche rosse, portava uno zaino nero.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE