Luganese

Rapina a un distributore in via Cantonale a Monteggio

L'uomo è entrato nello stabile con il volto coperto da un casco e dopo aver minacciato una dipendente è scappato col contenuto della cassa

(Rescue Media)
10 giugno 2023
|

Rapina questa mattina poco dopo le 7 a un distributore di benzina in via Cantonale a Monteggio. Stando a una prima ricostruzione, un individuo col viso coperto da un casco è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente facendosi consegnare il contenuto della cassa. Successivamente si è dato alla fuga. Non si lamentano feriti.

Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città Lugano. Al dispositivo prende parte anche l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini.

I connotati del ricercato: età apparente 30-40 anni, 180 centimetri di altezza, carnagione chiara. Indossava jeans chiari, una giacca e una sciarpa, volto coperto da un casco. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848.25.55.55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE