Luganese

Ecco i prossimi film della rassegna Cinema in tasca

Il primo appuntamento è per il 4 ottobre. Ogni proiezione si terrà al Palazzo dei Congressi di Lugano

(Depositphotos)
28 settembre 2023
|

Torna anche quest'anno la rassegna Cinema in tasca, organizzata dalla Divisione eventi e congressi della Città di Lugano. Dal 4 ottobre al 10 gennaio al Palazzo dei Congressi verrà proposta una selezione di film proiettati nei cinema lo scorso anno.

L'evento, organizzato da Agoracoteca, giunge così alla sua 28esima edizione e nella versione autunnale, quella che parte appunto a ottobre, prevede la proiezioni di 6 film: The Fabelmans (4 ottobre), Le otto montagne (8 novembre), Asteriy & Obelix: il Regno di Mezzo (22 novembre), Gli orsi non esistono (29 novembre), Il corsetto dell'imperatrice (20 dicembre), Astolfo (10 gennaio).

Le proiezioni si terranno presso la Sala A del Palazzo dei Congressi di Lugano, e ve ne sarà sempre una alle 18 e una alle 20.30 I biglietti sono acquistabili su biglietteria.ch (5 franchi biglietto standard, 4 franchi per chi possiede la My Lugano Card o il My Lugano Pass).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE