Luganese

La Città si mette il... ‘Cinema in Tasca’

Torna la rassegna che propone grandi film a prezzi popolari. Si parte con la stagione autunnale il 12 ottobre

Buio in sala
(Ti-Press)
29 settembre 2022
|

Appuntamento con il grande schermo a Lugano con il ritorno della rassegna il ‘Cinema in Tasca’. Dal 12 ottobre al 25 gennaio prossimi al Palazzo dei Congressi si potrà (ri)vedere una serie di pellicole frutto di una selezione tra il meglio del grande cinema proiettato durante la scorsa stagione cinematografica. L’iniziativa, ormai consolidata e giunta alla sua 27esima edizione, è proposta dalla Divisione eventi e congressi della Città, porta la firma di Agorateca e dà modo di godere della settima arte a un prezzo accessibile a tutti.

Questa prima parte della stagione, quella autunnale, prevede la proiezione di sei pellicole, mentre la seconda parte, in calendario da febbraio a maggio 2023, vedrà protagonisti otto film. S’inizia, come detto, il 12 ottobre con ‘Downton Abbey II - Una nuova Era’ (Gb, 2022), ma in cartellone vi sono anche ‘Crudelia’ (Usa, 2021), ‘Spencer’ (Usa, 2021), ‘Qui rido io’ (It, 2021), ‘Official competition - Finale a sorpresa’ (Es, 2021) e ‘Ennio Morricone - Il maestro’.

I biglietti sono disponibili in prevendita online su biglietteria.ch e in cassa prima delle proiezioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE