Luganese

Al Casinò di Lugano è sempre tempo di... Fest

A margine del festival che celebra l'intersezione tra arte, tecnologia e blockchain, ecco una serie di stuzzicanti iniziative

Si accendano le luci
9 settembre 2023
|

In occasione con l’Nft Fest, festival di portata globale che celebra l'intersezione tra arte, tecnologia e blockchain, che dal 5 luglio coinvolge artisti, creatori, collezionisti e appassionati di tutto il mondo nelle sale di Palazzo Congressi, il Casinò organizza diverse iniziative per chi vi partecipa e per i propri clienti.

Comincia il count down per la casa da gioco luganese e il suo personale Fest di intrattenimento. Da sempre sinonimo di eccellenza nell'ospitalità, nell'intrattenimento e nel gioco di qualità, con una lunga storia nell’accoglienza e nell’offerta di esperienze di classe, sempre diverse, il suo obiettivo primario è rimanere all'avanguardia abbracciando le nuove tendenze e le tecnologie emergenti. La collaborazione con Noku e l’Nft Fest, già esplosa con il Charity Event di luglio in cui è stata messa all’asta la prima collezione al mondo di Nft dedicati a un Casinò raccogliendo ben 10'000 franchi devoluti alla Fondazione Bambino Malato della Svizzera italiana, vedrà la casa da gioco ospitare eventi esclusivi, offrendo ai partecipanti l'opportunità di immergersi nell'atmosfera unica e lussuosa che solo Lugano può offrire.

I festeggiamenti includeranno una mostra esclusiva di gioielli dal valore inestimabile, esperienze di gioco stimolanti e divertenti e perfino un final party, consentendo agli ospiti di vivere la struttura in diverse modalità e vesti.

Al via, alle ore 21.30, Gamblification, che coinvolge i tavoli di Black Jack, Ultimate Texas Hold’em e Roulette Americana e che prevede numerosi premi in natura come Apple Watch, Go Pro, Tablet, Champagne e tanto altro; si prosegue con la Boite d’Or Room, con l’esposizione di pezzi unici della gioielleria che ha sede a Lugano in via Nassa fino alle 24, orario di partenza del torneo dedicato alle slot e a seguire uno spumeggiante party al terzo piano con Dl set e servizio bar dedicato fino alle 4. La sala al terzo piano si trasformerà in una discoteca per una notte e ospiterà una urban area realizzata con i pezzi unici di Kindof Sagl, realizzati con barre di tondino, ricavato da materiale di recupero, utilizzato per il cemento armato.

Il Casino guarda al futuro con grande entusiasmo portando sempre nuove opportunità di divertimento e innovazione ai propri clienti. Uno stand coloratissimo e frizzante è presente a Palazzo Congressi pronto a intrattenere i visitatori del festival con giochi divertenti, bellissimi gadget e premi particolarissimi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE