Luganese

Al Casinò di Lugano è stata rinnovata la licenza A

Il 29 novembre è stata una data di festeggiamenti per la casa da gioco: compiuti 21 anni e certificato l’impegno nel settore

Si è festeggiato il 29 novembre
30 novembre 2023
|

Il 29 novembre è stata una data di festeggiamenti importanti per la casa da gioco luganese. Oltre ai festeggiamenti del 21esimo compleanno, che si è celebrato insieme ai clienti con un evento di show cooking e degustazione di pinsa e polenta e brasato in collaborazione con il Mulino di Maroggia e il panificio Vaccani, il Casinò di Lugano ha ricevuto la notizia in cui si è certificato il rinnovo della sua licenza di Tipo A, confermando l'impegno costante verso l'eccellenza nel settore del gioco e dell'intrattenimento.

Queste due ricorrenze, si legge in un comunicato, “sottolineano la dedizione della struttura a garantire un ambiente piacevole, sicuro e confortevole per i propri ospiti, nonché a promuovere le migliori pratiche nel settore”. La licenza di Tipo A, rilasciata dalle autorità competenti, ha affermato Paolo Sanvido, amministratore delegato della casa da gioco, “attesta l’impegno continuo della nostra struttura nel fornire un'esperienza di gioco di alta qualità, in linea con principi etici e le normative vigenti”. Il Casinò di Lugano, ha proseguito, “è da sempre un punto di riferimento per l'intrattenimento nel cuore della città di Lugano. L'obiettivo primario è sempre stato quello di offrire un ambiente accogliente e divertente, dove gli ospiti possano godere di una vasta gamma di giochi e servizi, nel rispetto dei più rigidi standard di sicurezza, integrità e trasparenza”.

Questo rinnovo “testimonia il raggiungimento di tale obiettivo e ci stimola a perseguire la nostra missione con la stessa passione e con la forza della determinazione e della visione condivisa”. Un segno di fiducia continuativa “riposto dalle autorità competenti che si traduce in un grande onore e in una responsabilità ininterrotta per la casa da gioco che si impegna a proseguire nell’innovarsi e nel migliorare i suoi servizi, a mantenere gli alti standard intrapresi per superare le aspettative degli ospiti e degli stakeholder”.

I festeggiamenti coinvolgono anche la piattaforma di gioco online Swiss4Win. Il brand online di Casinò Lugano è, infatti, tra le 12 case da gioco autorizzate a offrire giochi online sul territorio nazionale, la prima in Ticino. In linea con il Casinò, anche l’online ha implementato e mantenuto standard elevati per garantire un'esperienza di gioco sicura, trasparente e divertente, oltre a offrire più di 1'000 titoli e incredibili promozioni per i giocatori.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE