Luganese

Torna per la quarta volta ‘Massagno food festival’

La manifestazione proporrà anche quest'anno un vasto menù di specialità tipiche del cibo di strada del mondo

In caso di maltempo l’evento è rimandato a sabato 29 luglio
(Ti-Press)
13 luglio 2023
|

Sabato 15 luglio a partire dalle 14 torna ‘Massagno food festival’, la rassegna all'insegna del cibo e della musica. La manifestazione, arrivata quest'anno alla sua quarta edizione, si svolgerà in piazza Santa Lucia. Nata su iniziativa di Progetto giovani, è organizzata in collaborazione con l'Ufficio comunicazione, la Cancelleria e l'Ufficio tecnico comunale.

Il festival, al via nel 2018, anche quest'anno propone un ricco programma all'insegna di street food, divertimento e musica. L'offerta culinaria inoltre prevede una vasta scelta spaziando infatti dal tipico cibo da strada a proposte vegetariane e vegane.

Il primo appuntamento della giornata, come anticipato, inizierà alle 14 con un torneo di calciobalilla per i ragazzi tra i 10 e i 15 anni, mentre a partire dalle 18 si darà il la alla parte dedicata allo street food e alla musica. A intrattenere con la propria musica ci penserà dj Giampi Spinelli, mentre dalle 21 la parte musicale passerà nelle mani di Castelli e Ascari, che si esibiranno in concerto.

La manifestazione, a titolo gratuito, in caso di maltempo verrà posticipata a sabato 29 luglio. Per chi volesse ulteriori informazioni queste sono fruibili sul sito web del Comune (www.massagno.ch, sezione news ed eventi), mentre per chi volesse partecipare al torneo è richiesta un'iscrizione da mandare a animatore@massagno.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE