Luganese

Arriva il quarto ‘Massagno food festival’

L'evento all'insegna di street food, divertimento e musica si terrà sabato 15 luglio (in 29 in caso di brutto tempo)

Tante specialità
(archivio Ti-Press)
28 giugno 2023
|

La piazza Santa Lucia di Massagno ospiterà sabato 15 luglio la quarta edizione di ‘Massagno food festival’. Anche quest'anno l'evento propone un ricco programma all'insegna dello street food, del divertimento e della musica. La manifestazione inizierà alle 14 con un torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 10 e i 15 anni (iscriversi scrivendo a animatore@massagno.ch). La parte dedicata allo street food inizierà alle 18 con intrattenimento musicale da parte di dj Giampi Spinelli, mentre dalle 21 ci sarà il concerto di Castelli + Ascari (guest).

Per quanto riguarda lo street food, sono diversi i professionisti del settore che hanno aderito all’iniziativa. L’offerta spazia dal tipico cibo da strada – panini, hamburger, ecc. – alle proposte vegetariane e vegane, con diverse specialità dalla cucina italiana, da quella cilena e da quella indiana. Rispetto a quanto indicato nel programma, il laboratorio di cucina per bambini e la postazione ‘Ravioli volanti’ sono stati annullati. L’entrata alla manifestazione è gratuita. In caso di brutto tempo l'evento verrà posticipato a sabato 29 luglio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE