Luganese

Pregassona, anche architettura e yoga alla Casetta Amélie

Il Festival ‘sconfinerà’ nel Mendrisiotto con proposte e spettacoli dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie

Un recente spettacolo
(Associazione Amélie)
30 giugno 2023
|

Il Cult Amélie Festival propone stasera alle 19.30 presso la casetta al parco giochi di via Industria il primo appuntamento del Laboratorio creativo dell’Istituto Internazionale di Architettura Lugano (il secondo è in programma venerdì 7 luglio alla stessa ora). Condotto da Betti Valli: l’evento sarà una stimolante occasione per coinvolgere i bambini in attività creative, giocose e divertenti.
Domani, sabato 1° luglio alle 10.30, ci sarà invece una lezione gratuita di introduzione allo yoga con Christelle Lardé e alle 20.30, lo spettacolo Città (In)visibili DUO, una combinazione unica di teatro e musica. Riccardo Trovato, talentuoso attore, si unirà a Roberta Mangano, abile musicista, per creare un emozionante viaggio che condurrà il pubblico attraverso città misteriose.

Il Festival arriva ad Arzo

Domenica 2 luglio, alle 17.30, il Cult Amélie Festival sbarcherà per la prima volta al parco giochi delle Scuole elementari di Arzo con un programma speciale dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Il Circo Tonino intrigherà e stupirà infatti il pubblico con un coinvolgente show di magia del Mago Toni e con i divertentissimi giochi del Clown Carota. Il Festival, alla sua seconda edizione, proseguirà per tutta l’estate a Pregassona, fino alla sua conclusione il 27 agosto. Fanno eccezione due ulteriori appuntamenti nel Mendrisiotto, organizzati con la graditissima collaborazione della Città di Mendrisio, previsti domenica 9 luglio a Ligornetto con lo spettacolo Il Mondo delle Marionette, e a Mendrisio domenica 20 agosto, di nuovo con il Circo Tonino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE