Luganese

Operazione di Polizia: tre mancate notifiche transfrontaliere

Controllati in totale 125 persone e 93 veicoli. Non sono state rilevate infrazioni di carattere penale in urto alla Legge federale sugli stranieri.

Controlli
20 ottobre 2020
|

Un'operazione di controllo che ha toccato tutto il Luganese. È quella messa in atto oggi dalla Polizia cantonale in collaborazione con l'Amministrazione federale delle dogane, la Polizia Città di Lugano, la Polizia Malcantone Ovest, gli ispettori dell'Ufficio dell'Ispettorato del lavoro, della Commissione paritetica cantonale e dell'Associazione interprofessionale di controllo. Nel corso dell'operazione sono stati controllati in totale 125 persone e 93 veicoli. Secondo quanto reso noto in un comunicato stampa congiunto, "non sono state rilevate infrazioni di carattere penale in urto alla Legge federale sugli stranieri mentre è stata riscontrata in tre casi la mancata notifica per prestazioni transfrontaliere". Gli uffici preposti, come indicato nella nota, approfondiranno gli accertamenti in base ai dati raccolti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE