Locarnese

Con ‘Calienta El Sol’ (ri)sorge la stella di Luis Landrini

Il nuovo brano verrà ufficialmente presentato in un concerto previsto sabato prossimo, 13 gennaio, al Prime di Riazzino

Luis Landrini
9 gennaio 2024
|

Ha un titolo che è tutto un programma, il nuovo singolo di Luis Landrini: “Calienta El Sol”. Parliamo di caldi ritmi latini e un testo in italiano, sotto un titolo spagnoleggiante. Il brano verrà presentato ufficialmente in occasione di un concerto previsto sabato prossimo, 13 gennaio, al Discoclub Prime in via Bolla 24 a Riazzino.

Per l'occasione, Luis sarà accompagnato dalla sua band. Il concerto inizierà alle 22.30, ma si consiglia di presentarsi prima. I biglietti (20 franchi) sono in prevendita chiamando lo 077 990 85 94. Dopo Luis Landrini sarà di scena dj Guru per tutta la notte.

Lo spirito del nuovo brano è nelle affermazioni dell'autore: «Trovo sia fondamentale, nella nostra società che va veloce, fermarsi anche solo per un minuto apprezzando le semplici gioie che la vita ci regala ogni giorno. Ognuno sa quali sono. Non dimentichiamoci mai di sorridere, di lasciarci andare ogni tanto in totale libertà, con spensieratezza, senza alcun timore; di non rinunciare mai, perché la vita è una sola. Oggi siamo qui... e allora sfruttiamo i momenti belli perché poi passano e non tornano più».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE