Locarnese

La generosità del Vespa Club per Casa Martini a Locarno

Consegnato a fra Martino Dotta dal comitato in corpore del gruppo motoristico un assegno di 500 franchi

Donare è gioia, per il Vespa Club Locarno
13 giugno 2023
|

Importante segnale di presenza sul territorio – e di generosità – da parte del Vespa Club Locarno: ha donato 500 franchi alla Fondazione Francesco di fra Martino Dotta, a favore di Casa Martini a Locarno.

Il cospicuo assegno è stato consegnato a fra Martino dal comitato in corpore del club motoristico locarnese; club che è presieduto da Paolo Ciaramella e nel cui comitato siedono anche Floriano Mazzucchi (vicepresidente), Fabio Sartori (cassiere), Angelo Ciaramella (segretario), Orazio Manduca (consigliere) ed Enzo Busacca (consigliere aggiunto).

Non è la prima volta (e neppure sarà l'ultima) che il Vespa Club Locarno si impegna in benemerite azioni di appoggio a enti e associazioni che fanno del bene a favore della comunità. Vale quindi la pena andare a scoprire attività, proposte e album dei ricordi sul sito www.vespaclublocarno.ch. «La Vespa – considera il poliedrico segretario Angelo Ciaramella – non è solo un meraviglioso mezzo di locomozione che tutti conoscono, ma anche uno strumento di aggregazione, di amicizia e per lo scambio di valori». E lo dice con la Vespa pronta per l'ennesimo viaggio: è alle porte il raduno mondiale, previsto a Interlaken da giovedì a domenica prossimi. Fra gli oltre 4'000 iscritti, anche alcuni esponenti locarnesi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE