Avegno

Atelier di arte circense con l’Accademia Dimitri

Da gennaio, per giovani a partire dai 12 anni. In programma acrobazia, giocoleria e altre discipline

Acrobati da circo
(Ti-Press)
16 dicembre 2022
|

L’Accademia Dimitri offre a partire da gennaio 4 atelier di circo per giovani a partire dai 12 anni, con o senza esperienza in tale ambito, che vogliono allenarsi e migliorare le proprie capacità o che vogliono scoprire un nuovo modo di lavorare con il corpo.

Lo scopo è quello di cimentarsi con l’acrobazia, scoprire il giocoliere che c’è in noi attraverso palline ed altri oggetti, ma anche avvicinarsi ad altre divertenti e affascinanti discipline. Il tutto sarà ad Avegno e si terrà grazie a due docenti d’esperienza, Annette Fiaschi e Max Haverkamp, che hanno conseguito la loro formazione all’Accademia Dimitri e alla National School for Circus Arts di Londra.

Gli atelier si terranno il 14 gennaio, l’11 febbraio, l’11 marzo e il 22 aprile, sempre dalle 14.30 alle 17.30. Costo: 120 franchi. Posti limitati. Info e iscrizioni allo 058 666 67 50 o corsi.accademiadimitri@supsi.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE