Locarnese

Ascona, camminata solidale con Pestoni e Trisconi (Hcap)

Organizzata dal Triangolo per raccogliere fondi a favore delle attività che l’associazione offre ai pazienti oncologici

Partenza dal lungolago
(Ti-Press)
20 aprile 2022
|

Domenica 24 aprile si terrà ad Ascona la "Camminata solidale" dell’Associazione Triangolo. È organizzata per esprimere sostegno a chi sta vivendo una malattia oncologica e per raccogliere fondi a favore delle attività che l’associazione offre ai pazienti.
Si partirà alle 14.30 dal lungolago Motta per raggiungere l’azienda agricola Terreni alla Maggia. Insieme a pazienti, familiari, medici, personale curante, volontari e numerosi amici e sostenitori dell’Associazione Triangolo, cammineranno anche i campioni dell’Hockey Club Ambrì Piotta, Inti Pestoni e Noele Trisconi. Alla partenza i due giocatori dell’Hcap saranno a disposizione per firmare maglie e autografi. In caso di tempo incerto si invita a controllare sul sito www.triangolo.ch se la manifestazione avrà luogo. L’evento sarà annullato in caso di forte pioggia. Per maggiori informazioni scrivere a eventi@triangolo.ch o telefonare allo 076 543 24 49.

Nata nel 1988 per il paziente oncologico, l’Associazione Triangolo, attraverso il lavoro coordinato di professionisti e volontari, condivide con il paziente e le persone vicine il percorso della malattia, accompagnandolo sia nelle cure in ospedale, sia al proprio domicilio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE