Bellinzonese

Ecco i candidati della Lega dei Ticinesi di Blenio

Per il Municipio sono in corsa il sindaco uscente Claudia Boschetti Straub, così come Irina Dalberti, Stefano Fraschina, René Urietti e Fiorenzo Guggiari

30 gennaio 2024
|

In vista delle elezioni comunali del 14 aprile la sezione Blenio della Lega dei Ticinesi candida al Municipio due donne e "complessivamente cinque profili diversificati e interessanti", si legge in un comunicato: oltre al sindaco uscente Claudia Boschetti Straub, schiera i consiglieri comunali uscenti Irina Dalberti, Stefano Fraschina e René Urietti (capogruppo), così come Fiorenzo Guggiari (ingegnere informatico, attivo come monitore sportivo di disabili intellettivi).

La lista per il Consiglio comunale "vanta un gruppo intergenerazionale, motivato e pronto a mettersi a disposizione della comunità". Ad accompagnare i cinque candidati all'esecutivo vi sono i consiglieri comunali uscenti Guido De Giorgi, Elia De Giorgi, Oddvar Bassi e Loris Solari, così come Fabio Maestrani, Paolo De Giorgi e Nadia Ochsner.

"Per questo importante appuntamento – prosegue la nota – ci si aspetta, evidentemente sostegno, ma soprattutto una buona partecipazione per legittimare appieno i rappresentanti scelti".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE