Bellinzonese

Incidente nel San Gottardo, due persone ferite

Scontro tra due auto all'interno del tunnel. Che resterà chiuso fino a mezzogiorno di oggi

Due i veicoli coinvolti
(Rescue Media)

È di due feriti, apparentemente non gravi, il bilancio dell'incidente capitato stamane, alle 9 all'interno della galleria del San Gottardo, provocandone la momentanea chiusura in entrambe le direzioni. Il sinistro ha visto coinvolte due vetture: in base alle prime informazioni, l'impatto sarebbe avvenuto ad alcune centinaia di metri dal portale Nord della galleria. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso con due ambulanze, un'automedica e il veicolo comando, oltre ai pompieri del centro di intervento del Gottardo.

Il bilancio, stando a quanto comunica Rescue Media, sarebbe di due feriti, apparentemente non gravi, entrambi ospedalizzati mediante ambulanza. Altri due occupanti del veicolo sarebbero usciti illesi dall'incidente. La galleria, come detto, è stata immediatamente chiusa in entrambe le direzioni con la conseguente formazione di colonne ai due portali. La riapertura è prevista attorno a mezzogiorno.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE