Bellinzonese

Musica popolare a Bellinzona, strade chiuse e orari prolungati

Dal 21 al 24 settembre, in occasione della Festa federale, la viabilità nel centro cittadino sarà limitata e i bar potranno rimanere aperti più a lungo

(Archivio Ti-Press)
19 settembre 2023
|

In occasione della Festa federale di musica popolare che si terrà dal 21 al 24 settembre a Bellinzona la viabilità nel centro cittadino subirà alcune limitazioni, mentre gli esercizi pubblici potranno beneficiare di deroghe agli orari di chiusura.

Concretamente da giovedì 21 alle 12 fino a domenica 24 settembre alle 24 saranno chiusi viale Stazione (dalla stazione Ffs), Piazza Indipendenza, via Dogana, Piazza Governo e via Orico. "Il servizio d’ordine per il disciplinamento dei parcheggi non tollererà veicoli parcheggiati in luogo vietato, d’intralcio e/o pericolo", si legge in un comunicato diffuso dalla Città.

Per quanto riguarda bar e ristoranti, giovedì potranno rimanere aperti fino alle 2 (musica fino alla 1.45), mentre venerdì e sabato fino alle 3 (musica fino alle 2.30).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE