Bellinzonese

Incidente stradale nella notte a Cadenazzo: tre persone ferite

Il frontale è avvenuto attorno a mezzanotte e mezza sulla strada cantonale. Gravi due persone

(Rescue Media )
27 agosto 2023
|

La Polizia cantonale ha comunicato che nella notte, poco prima di mezzanotte e mezza, si è verificato un grave incidente stradale a Cadenazzo. Secondo una prima ricostruzione, un giovane automobilista italiano di 21 anni, residente nel Locarnese, stava viaggiando lungo la strada Cantonale in direzione di Bellinzona. Per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta e ha urtato frontalmente una macchina guidata da un uomo svizzero di 36 anni, domiciliato nel Locarnese, con a bordo una passeggera svizzera di 32 anni, anch'essa domiciliata nel Locarnese, che stava viaggiando in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Bellinzona, insieme ai pompieri di Cadenazzo e ai soccorritori della Croce Verde Bellinzona e di Tre Valli Soccorso. Dopo aver prestato le prime cure, le tre persone coinvolte sono state trasportate in ambulanza all'ospedale. Secondo le prime valutazioni mediche, il conducente di 36 anni e la passeggera di 32 anni hanno riportato ferite serie, mentre il giovane automobilista di 21 anni ha riportato ferite lievi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE