Svizzera

Esce di strada e finisce in uno stagno: un morto a Mollis

Circa sessanta le persone impegnate nelle (vane) operazioni di soccorso. L’incidente si è verificato nella notte a Mollis

Dinamica ancora da chiarire
(Polizia cantonale Glarona)
11 giugno 2022
|

Incidente della circolazione con esito fatale la notte scorsa a Mollis, nel canton Glarona. Per cause che ancora devono essere chiarite, una vettura è uscita di strada ribaltandosi, per poi finire la sua corsa sul tetto, parzialmente in uno stagno.

Una persona (di sesso ed età imprecisati) è stata recuperata ormai senza vita dall’acqua. I sommozzatori della polizia hanno poi setacciato l’area in cerca di eventuali ulteriori occupanti del veicolo, ma non sono state trovate altre vittime, riferisce la polizia glaronese in un comunicato odierno.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 3.00. Complessivamente, fra sanitari, soccorritori della Rega, pompieri, polizia, impiegati del ministero pubblico e addetti alla manutenzione delle strade si sono trovate impegnate circa 60 persone.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE