Bellinzonese

Serata cinema e appuntamento gastronomico in valle di Blenio

Due appuntamenti: sabato 12 agosto al Parco Saracino di Ghirone e domenica 13 agosto alla diga del Luzzone

(Ti-Press)
8 agosto 2023
|

Il Gruppo eventi della Scuola Svizzera sci Blenio organizza domenica 13 agosto alle 21.30 nella spettacolare cornice della diga del Luzzone la proiezione de "Il grande giorno", l’ultima pellicola del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. La serata si terrà con qualsiasi tempo: in caso di condizioni meteorologiche avverse la proiezione sarà proposta all’azienda agricola Alnéid di Campo Blenio. Il costo del biglietto è di 10 franchi a persona e, in diga, sarà possibile assistere alla proiezione anche in modalità drive-in. Sul posto sarà presente una buvette con bevande calde e fredde.

A fare da antipasto alla serata cinema ci penserà la Società impianti turistici Campo Blenio: sabato 12 agosto dalle 19 al Parco Saracino di Ghirone è prevista una serata gastronomica a base di maialino al forno allietata dalla musica del “Duo Camai”. Il prezzo è di 35 franchi con prenotazione obbligatoria allo 076 424 08 76 (Sheila).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE