Bellinzonese

'Camminare con la testa' sul Passo del Nara

Domenica 29 agosto è in programma la diciannovesima gita organizzata dall'Associazione Blenio Bellissima

25 agosto 2021
|

Domenica 29 agosto si terrà la 19a gita, organizzata dall’Associazione Blenio Bellissima nell'ambito dell'iniziativa ‘Camminare con la testa’. Questa volta la camminata accompagnata si terrà in collaborazione con la Sagra rurale Blenio Festival di Nara/Cancorì.
Il ritrovo è previsto al posteggio del Nara a Leontica alle 8.30. In seguito si salirà con la seggiovia fino a Cancorì, dove verranno offerti caffè e cornetti. Alle 9.45 partirà la camminata in direzione del Passo del Nara, passando dal Bosco Negro, Pian Nara, Pian Laghetto, per poi arrivare alla capanna Piandios dove è previsto il pranzo. Al pomeriggio si scenderà passando da Ghiariva e Pianezza per poi arrivare a Cancorì dove sarà possibile gustare specialità gastronomiche e acquistare prodotti artigianali esposti nelle numerose bancarelle. Alle 17 è infine prevista la discesa con la seggiovia fino a Leontica. Maggiori informazioni su www.bleniobellissima.ch oppure chiamando lo 079 541 92 53, numero al quale ci si può anche iscrivere alla gita.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE