Bellinzonese

Sant'Antonino, la Festa del magg dà appuntamento al 2022

Per il secondo anno consecutivo gli organizzatori hanno deciso di annullare la manifestazione a causa del perdurare della pandemia di coronavirus.

17 maggio 2021
|

A seguito del perdurare della pandemia di coronavirus, per il secondo anno consecutivo l’Associazione Festa del magg ha deciso di annullare la manifestazione che come ogni anno doveva tenersi a Sant'Antonino durante il fine settimana di Pentecoste, dal 21 al 23 maggio. La manifestazione tornerà il prossimo anno, nel fine settimana dal 3 al 5 giugno 2022, con l’apertura al pubblico delle antiche cantine del nucleo, con le degustazioni di prodotti locali, i concerti, le esibizioni, i mercatini artigianali, le animazioni per bambini e i giochi campestri. “Sicuramente – si legge nel comunicato diramato – questa forzata pausa rinnoverà l’entusiasmo degli organizzatori e la voglia di partecipazione e convivialità di tutta la comunità”. 

Polenta da asporto domenica 23 maggio

L’Associazione Festa del magg, in collaborazione con il locale Sci Club, ha comunque deciso di organizzare la tradizionale polentata per domenica 23 maggio, che per adeguarsi all’emergenza sanitaria sarà da asporto e sarà accompagnata da uno spezzatino, con offerta libera. Gli interessati potranno riservare le porzioni al numero 079 455 95 25 oppure a info@scisantantonino.ch entro mercoledì 19 maggio. Le porzioni potranno poi essere ritirate sulla piazza del Municipio alle 12. 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE