Bellinzonese

Riviera omaggia il 'suo' consigliere di Stato

Grande affluenza sabato sera al Meeting Center di Iragna per festeggiare l'elezione in governo del sindaco Raffaele De Rosa

Il neo consigliere di Stato insieme alla moglie Vanja durante la cerimonia (Ti-Press/Crivelli)
14 aprile 2019
|

Grande affluenza sabato sera al Meeting Center di Iragna per rendere omaggio al neo consigliere di Stato Raffaele De Rosa. Una folla festante ha accolto il nuovo ministro della sanità e della socialità ed ormai ex sindaco del Comune aggregato di Riviera, nato nel 2017 con la fusione di Lodrino, Iragna, Osogna e Cresciano. 

Tante le autorità politiche accorse ad Iragna, tra le quali, oltre ai membri di Municipio e del Consiglio comunale, i nuovi colleghi di governo Norman Gobbi e Christian Vitta. 

Dopo la parte riservata ai discorsi ufficiali, allietata dalle note dell’Orchestra vivace della Riviera, la serata è proseguita con apertivo, risottata e musica dal vivo.  

Per l’ultimo anno di legislatura il sindacato del Comune di Riviera potrebbe passare al vicesindaco Alberto Pellanda (Plr), oppure il Ppd potrebbe chiamare la popolazione alle urne.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE