#pubbliredazionale

Premi complessivi fino a CHF 12'000.–

Scopri i premi Kia da Garage Restaino, Lumino

5 febbraio 2024
|

LA KIA EV6 COMPLETAMENTE ELETTRICA

Kia EV6 è un crossover moderno e sportivo dalle linee muscolose e accattivanti, dove ogni dettaglio, grande o piccolo che sia, è progettato per trasmettere un’idea di dinamismo e unicità. Crossover elettrico che segna l’inizio di una nuova era, ponendosi come standard di riferimento per il futuro. Lasciati ispirare dal suo design accattivante e distintivo.

Fino a CHF 4'500.– di premio

Scopri di più su Garage Restaino Lumino

LA KIA NIRO EV

Niro Ev. Slanciata e straordinaria, con un esclusivo cofano a doppia carenatura che enfatizza la nuova Tiger Face e le luci diurne a LED Heartbeat; l’attuale look di Kia Niro non passerà inosservato.

Fino a CHF 4'000.– di premio

Scopri di più su Garage Restaino Lumino

LA KIA SPORTAGE 4X4

Poche emissioni, tante possibilità. Tre diverse tipologie di propulsori, Hybrid, Plug-in Hybrid o Mild Hybrid, ciascuna disponibile anche GT-line. Quale sceglieresti? Profili atletici e al contempo eleganti, ispirati alle forme della natura, si fondono con motivi grafici complessi e dettagli ricercati, dando vita a un SUV con presenza scenica dinamica, grintosa e dal carattere forte.

Fino a CHF 3'500.– di premio

Scopri di più su Garage Restaino Lumino

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔