Svizzera

Berna: sei feriti in un incidente sulla A1

Le tre auto viaggiavano sulla corsia di sorpasso in direzione di Zurigo al momento dello scontro, avvenuto sabato in serata

Foto d’archivio
(Ti-Press)
15 ottobre 2023
|

Sei persone, tra cui un bambino, sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sabato sera sulla A1 nei pressi di Urtenen-Schönbühl (BE). I servizi di emergenza hanno avuto difficoltà a raggiungere il luogo del sinistro.

Le tre auto viaggiavano sulla corsia di sorpasso in direzione di Zurigo al momento dell'incidente, avvenuto alle 17.40, ha comunicato domenica la Polizia cantonale bernese. La passeggera di una delle vetture ha dovuto essere estratta dall'auto dai Vigili del fuoco. Altre cinque persone, tra cui un bambino, sono rimaste leggermente ferite e sono state portate in ospedale.

Il corridoio di emergenza verso il luogo dell'incidente "non si è formato in modo ottimale", prosegue il comunicato. Questo ha reso difficile il passaggio dei soccorritori. Il traffico è stato deviato sulla corsia di emergenza per diverse ore. Tre persone che si trovavano sul posto hanno filmato l'incidente e saranno denunciate, aggiunge la nota.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE