Svizzera

Con l'auto sui binari per 470 metri. Aveva bevuto troppo

La 39enne, dopo aver attraversato un prato, è andata a finire sulle rotaie della Ferrovia retica, fortunatamente chiusa in quel tratto per lavori

Biglietti prego...
(Polizia cantonale Grigioni)
13 ottobre 2023
|

Ieri sera, giovedì 12 ottobre, un'automobilista in stato di ebbrezza è finita in mezzo alla stazione di Klosters Dorf (Gr), guidando per 470 metri sui binari.

La corsa della 39enne era iniziata verso le 21, presso il campo da tennis locale. La donna ha dapprima attraversato il prato per poi andare a finire sulle rotaie della Ferrovia retica. Fortunatamente per lei, la linea in questione era chiusa per lavori di ristrutturazione, si legge nella nota diramata dalla Polizia cantonale dei Grigioni. La vettura si è poi arrestata dopo quasi mezzo chilometro rimanendo incagliata tra i binari.

Gli agenti di polizia intervenuti sul posto hanno classificato la donna come ‘molto ubriaca’ e hanno predisposto un esame del sangue. La 39enne ha dovuto consegnare la patente alle autorità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE