Sci

Lara Gut-Behrami lancia segnali di ripresa

La ticinese ha ottenuto il terzo tempo nella prima prova in vista della discesa prevista sabato a Crans-Montana. Meglio di lei solo Goggia e Suter.

21 febbraio 2019
|

Corinne Suter sembra aver conservato il suo ottimo stato di forma anche dopo i Mondiali di Are, dove ha conquistato l'argento in discesa e il bronzo in super-G. La 24enne svittese ha infatti firmato il secondo miglior tempo nel primo allenamento in vista della discesa di Coppa del mondo prevista sabato a Crans-Montana, fermando il cronometro a 80 centesimi dalla migliore, l'italiana Sofia Goggia. Va comunque sottolineato che la rossocrociata durante la sua prova ha saltato una porta. Ha invece portato a termine in maniera regolare il suo sforzo Lara Gut-Behrami, che ha colto un positivo terzo posto a 1”03 dalla vetta. In stagione la ticinese ha ottenuto un solo piazzamento tra le prime dieci nella disciplina regina in Cdm, mentre in Svezia aveva chiuso ottava.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE