laRegione
Sci
29.06.18 - 11:110
Aggiornamento 12:37

Beat Feuz e Breel Embolo diventano papà

L'attaccante della Nazionale ha lasciato il ritiro per assistere alla nascita della sua prima figlia. Una bimba anche per il campione di sci elvetico e la sua compagna

Il campione bernese Beat Feuz è diventato papà per la prima volta. La compagna dello sciatore elvetico, l'austriaca Katrin Triendl, ha dato alla luce una bimba, Clea. “Cosa può esserci di più bello che mettere al mondo un nuova, piccola vita. Benvenuta a casa nostra Clea”, ha scritto su Instagram il numero uno mondiale della discesa libera, fresco di due medaglie olimpiche a PyeongChang e vincitore l'anno scorso del globo di cristallo della disciplina e della medaglia d'oro ai campionati del mondo 2017.

Embolo da parte sua ha ottenuto il permesso di lasciare il ritiro della Nazionale di calcio a Togliatti per rientrare in Svizzera e assistere alla nascita di sua figlia, giovedì sera. Un ”congedo paternità“ comunque breve per il 21 enne, Petkovic aspetta il suo attaccante già oggi in Russia, per preparare l'ottavo di finale in programma martedì a San Pietroburgo contro la Svezia.  

Tags
feuz
beat feuz
beat
papa
embolo
TOP NEWS Sport
© Regiopress, All rights reserved