Hockey

Ecco il programma della presentazione del Lugano

Sabato 26 agosto alle 18 l'amichevole con il Davos, dalle 19.30 offerte gastronomiche alla Reseghina e dalle 20.45 l'intrattenimento musicale

Un momento dell’evento dell’anno scorso
(Ti-Press/Crinari)
17 agosto 2023
|

Si avvicina a grandi passi il momento più atteso dell’estate per i tifosi dell’Hockey Club Lugano. Sabato 26 agosto gli appassionati bianconeri vivranno alla Cornèr Arena le emozioni della classica presentazione della squadra alla vigilia del nuovo campionato. Alle ore 18 Calvin Thürkauf e compagni affronteranno sul ghiaccio il Davos allenato da Josh Holden, Waltteri Immonen e Glen Metropolit, entrato lo scorso inverno nella Hall of Fame dell’Hcl.

Coerentemente con lo slogan della campagna “La partita inizia con voi!”, l’ingaggio iniziale della gara sarà celebrato sul ghiaccio dal presidente Vicky Mantegazza con dieci fortunati vincitori estratti a sorte tra gli abbonati al club. Per l’ingresso alla partita è richiesta la presentazione della tessera stagionale 2023/24, recentemente inviata agli abbonati oppure di un biglietto singolo ottenibile gratuitamente online sul sito hclugano.info/tickets a partire da lunedì 22 agosto alle ore 12 o direttamente alle casse della Cornèr Arena.

Presso l’Info Point in via Chiosso e durante l’evento alla Reseghina sarà inoltre possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione. Lo Shop ’41 sarà in funzione dalle ore 17. I cancelli della Reseghina saranno aperti attorno alle 19.30 e, da quel momento, tutti potranno gustare le diverse offerte gastronomiche, tra cui la grigliata preparata dal Dna Bianconero & Events e le proposte di alcuni Food Truck.

Attorno alle ore 20.45 avrà inizio l’esibizione musicale della giovane artista Priscilla Cattaneo, in arte “Cilla”, tifosa bianconera che ha partecipato nel 2021 al talent “All together now 2021” che sarà accompagnata sul palco da Andrea Casini, in arte “Kasy” e da Riccardo Aguiari, batterista della celebre cantante Elodie. I componenti della rosa della prima squadra saranno in seguito chiamati sul palco per raccogliere l’ovazione della folla e fare così un pieno di entusiasmo in vista della nuova stagione. Unitamente al presidente e all’allenatore, i nuovi arrivati risponderanno alle tradizionali domande di rito. La festa proseguirà in musica fino all’una.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔