Hockey

Pesonen prolunga di altri due anni

Il finlandese, capitano del Langnau, rinnova la sua fedeltà al club dell’Emmental

12 gennaio 2023
|

Il 34enne Harri Pesonen, da cinque anni al Langnau – se si eccettua una breve parentesi in Khl con le maglie di Kazan e Magnitogorsk nel 2020-2021 – ha trovato un accordo per prolungare di altre due stagioni il contratto che lo lega al club dell’Emmental. In precedenza, invece, l’attaccante finlandese – che vanta pure 4 presenze in Nhl con New Jersey – aveva disputato quattro stagioni nel Losanna. Campione olimpico e due volte iridato, Pesonen resterà dunque alla Ilfis fino al termine della stagione 2024-2025.

Nel campionato in corso, è quarto fra i bernesi a livello di punti, 26 in 34 partite. «Sono felice di restare a Langnau», ha detto il giocatore in comunicato diffuso dal club, aggiungendo che... «il direttore sportivo Pascal Müller e tutta l’organizzazione dei Tigers mi hanno trattato con molto rispetto, e ciò ha fatto la differenza al momento di prendere la mia decisione».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE