laRegione
evelina-raselli-torna-alla-ladies
Di nuovo in bianconero
HOCKEY
10.07.20 - 11:370
Aggiornamento : 19:58

Evelina Raselli torna alla Ladies

La 28.enne poschiavina lascia la Svezia dove aveva trascorso gli ultimi sei mesi. In arrivo a Lugano anche Andrea Odermatt e Nathalie Buser

Evelina Raselli torna a Lugano. La nazionale rossocrociata, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi, ha trascorso gli ultimi sei mesi in Svezia, con la maglia del Brynäs, club che non le ha più rinnovato il contratto. La 28.enne poschiavina torna così alla Cornèr Arena. E lo fa in compagnia di Andrea Odermatt in arrivo dagli Zsc Lions. Sul fronte degli ingaggi, da sottolineare anche quello di Noemi Ryhner, classe 2000, ex Reinach. Inoltre, le Ladies potranno beneficiare dl ritorno alle competizioni di Nathalie Buser e Federica Galtieri.

Per quanto concerne le partenze, lasciano il club Ophélie Ryser e Jasmine Fedulov, entrambe di ritorno in Romandia (Neuchâtel Academy), Nicole Vallario (un anno al Turgovia Indien Ladies per approfondire l'apprendimento del tedesco), Alicia Pagnamenta (anno di pausa sabbatico), Gaia Mottis e Emma Montalbetti, entrambe passate all'Ambrì-Piotta Girls.

Infine, le Ladies comunicano l'ingaggio in qualità di assistente allenatore di Vasco Soldini, già attivo nelle sezioni giovanili di Ambrì e Lugano.

HOCKEY: Risultati e classifiche

HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Hockey
3 ore
A Biasca finisce 3-1 per l'Ambrì Piotta
I biancoblu di Luca Cereda piegano i Rockets nella prima amichevole post-lockdown
Tennis
5 ore
Marco Chiudinelli: 'Amo il Ticino, perché è un po' come me'
Il tennis come scuola di vita, le nuove sfide, i consigli ai giovani, Roger Federer (ma non troppo). Intervista all'ex n. 52 al mondo: 'Contento della mia carriera'.
Formula 1
9 ore
La Formula Uno, ovvero il Circo della finzione
Con il bis a Silverstone si festeggiano i 70 anni del Mondiale automobilistico, ma la vicenda Racing Point (e altri problemi) ne mettono a nudo i limiti attuali
Calcio
21 ore
Ronaldo non basta alla Juve, ai quarti ci va il Lione
Negli ottavi di Champions i bianconeri superano 2-1 i francesi grazie al portoghese ma l'1-0 dell'andata premia gli uomini di Garcia. Il City elimina il Real.
Calcio
1 gior
Il Vaduz supera il Thun e vede la Super League
Rapp, Tosetti e compagni sconfitti 2-0 dalla squadra del Principato (seconda in Challenge) al Rheinpark nell'andata dello spareggio. Lunedì la sfida decisiva.
Ciclsimo
1 gior
Jakobsen esce dal coma ed è in buone condizioni
L'olandese caduto rovinosamente nella prima tappa del Giro di Polonia è stato risvegliato. Groenewegen squalificato, aperta un'inchiesta.
Calcio
1 gior
'Prestiti simili metterebbero a rischio lo sport svizzero'
Il direttore generale dell'Fc Lugano Michele Campana spiega la decisione della Sfl di non firmare l'accordo di prestito con l'Ufficio federale dello sport
Calcio regionale
1 gior
Seconda Lega, statistiche e curiosità della passata stagione
In attesa della ripresa dei campionati, ecco alcuni dati per cominciare a riaccendere i motori del calcio regionale
Calcio
1 gior
Francoforte nuovamente battuto: il Basilea vola ai quarti
Europa League, già forti del 3-0 dell'andata, i renani non fanno sconti ai tedeschi, stavolta superati con il minimo degli scarti
atletica
2 gior
Ricky Petrucciani è una scheggia sui 200 metri
Il ticinese dell'Lc Zürich fa segnare il nuovo record cantonale sulla distanza e si avvicina alla soglia dei 21"
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile