PREMIER LEAGUE

Ufficiale: Paul Pogba dice addio al Manchester United

Il 29enne centrocampista francese, in scadenza di contratto, lascerà a parametro zero i Red Devils a fine giugno.

1 giugno 2022
|

Lo ha confermato lo stesso club inglese. Il centrocampista potrebbe finire al Barcellona o alla Juventus, dove aveva già militato dal 2012 al 2016 vincendo 4 scudetti. Fra l’altro, la vecchia Signora l’aveva acquistato proprio dallo United. Secondo la stampa italiana, pur di tornare in bianconero il francese sarebbe disposto a ridursi il salario. Stando alla Gazzetta dello Sport, Pogba potrebbe ufficializzare il passaggio alla Juve il 17 giugno, in occasione dell’uscita su Amazon Prime di "Pogmentary", documentario interamente dedicato al giocatore transalpino.

La permanenza a Old Trafford di Pogba, durata sei anni, è stata piuttosto deludente. Il 29enne ha infatti mostrato il suo talento solo a sprazzi e non ha potuto evitare il progressivo declino della squadra inglese. I soli trofei conquistati dal campione del mondo con la maglia dei Red Devils sono una Coppa di Lega e un’Europa League, entrambi giunti durante la sua prima stagione a Manchester.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE