laRegione
Tazio Peschera, allenatore del Gambarogno
Calcio regionale
07.09.18 - 12:260

Seconda Lega, stasera in campo le prime della classe

Terza giornata del campionato regionale, ecco le partite del weekend e le loro possibili implicazioni sulla classifica

La terza giornata di Seconda Lega Regionale si apre questa sera con ben tre anticipi che vedranno all’opera tutte e tre le squadre attualmente al primo posto.

Il Rapid Lugano farà visita al Cadenazzo di Maurizio Berriche con l’intento di continuare a viaggiare a punteggio pieno, mentre la formazione locale prepara il riscatto dopo l’amara sconfitta patita sul campo del Cademario.

Anche il Vedeggio di Roberto Gatti viaggia a pieno ritmo e questa sera ha l’occasione di centrare il tre su tre in casa del Riarena, reduce da una sonora sconfitta per 7-0 per mano del Minusio.

L’Arbedo dell’ex Bellinzona Manuel Rivera scenderà in campo in casa dell’Ancona di Akai, vittorioso all’esordio ma uscito senza punti dal confronto di settimana scorsa contro il Rapid Lugano.

Tre anche le sfide in palinsesto sabato 9 settembre. Il Castello di Stefani ospiterà il Minusio di Tami, mentre il Balerna proverà a lasciare a zero punti il Gambarogno di Peschera. Interessante anche il confronto tra Morbio e Cademario.

Solo un match previsto nella giornata di domenica 10. Alla Pineta di Maggia la formazione locale allenata da Patrick Donghi affronterà il Losone di Damiano Cossi che nelle precedenti uscite è rimasto a mani vuote.

Tags
campo
giornata
seconda lega
lega
sera
TOP NEWS Sport
© Regiopress, All rights reserved