MOTOMONDIALE

In Indonesia Oliveira si impone su Quartararo e Zarco

Nella classifica iridata continua a comandare Enea Bastianini, vincitore della prima prova dell’anno ma solo undicesimo in Indonesia

(Keystone)

Pioggia, rinvii, cadute e, comunque, spettacolo: il Gran Premio di Indonesia di MotoGP, seconda prova del Mondiale, non si è fatto mancare nulla. E ha "premiato" l’arrembante e precisissimo Miguel Oliveira, che ha centrato il quarto successo in carriera nella classe regina.

Preso il comando della gara al quinto giro, il portoghese della KTM non ha più tentennato né concesso spazi ai rivali. Ha combinato attenzione e grinta ed è arrivato a tagliare il traguardo in solitaria, precedendo un grande Quartararo, partito dalla pole, finito in mezzo al gruppo ma poi riuscito a rimontare. Terzo posto per Zarco.

Nella classifica iridata continua a comandare Enea Bastianini, vincitore della prima prova dell’anno ma capace di ottenere solo l’undicesimo posto in Indonesia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE