Equitazione

Titolo élite R/N a Dante Giussani

Il Concorso ippico organizzato dalla Scuderia Happy Hours di Stabio ha chiuso la stagione della Federazione Ticinese Sport equestri

5 ottobre 2021
|

Si è chiusa con il Concorso ippico organizzato dalla Scuderia Happy Hours di Stabio la stagione della Federazione Ticinese Sport equestri con ben 10 Concorsi ippici, suddivisi fra la disciplina del dressage e del salto ostacoli. Al termine delle sette gare in programma, sono stati premiati i vincitori della Coppa BancaStato 2021 di salto ostacoli nelle tre categorie.

Vincitrice della Coppa BancaStato per la categoria Primi Passi è stata Maya Hildebrant in sella a Fiann Vd Zonnehoeve, al secondo rango si è classificata Anouk Agustoni con Donnerknall. Terza Clarissa Cantoni con Peru.

Nella categoria Brevetto la vittoria è andata all’amazzone Annabella Abate con High Foxy Lady. Al secondo rango si è classificata Laura Moretti in sella a Celatrice, terza Valentina Rigamonti con Erbonecer.

Nella categoria maggiore, Elite R/N, la vittoria è andata a Dante Giussani di Chiggiogna in sella a Saetta di Sassengo Ch. Al secondo posto Rachele Cieslakiewicz in sella a Ivor mentre sul gradino più basso del podio troviamo Daniela Cavanna con Fairy Lady T Ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE